Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
medico 01 novembre 2006 00:00
Sei sempre il solito DEMENTE che circola su questo FORUM ! CURATI i FASCISTI non ESISTONO piu'....pardon SEI RIMASTO SOLO e COGLIONE PURE ! CURATI PRESTO! DELIRANTE!
Cittadino Disonesto 01 novembre 2006 00:00
Bravo Cittadino onesto! Dal Hilton di Miami ho chiesto al mio commercialista di pagare tutte le tasse e mentre domani mattina tu vai a lavorare per mantenere quel coglione che hai votato io vado a pesca di pesci spada! PEZZENTEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ciribiribì 01 novembre 2006 00:00
x CITTADINO ONESTO

Come fai ad essere ONESTO se sei SINISTRO???

Misteri della PSICHE SINISTRA!
passante 01 novembre 2006 00:00
Intanto l'85% degli automobilisti pagherà più bollo.. ohiubò, che in base ai kilowatt ed alla normativa antinquinamento abbiano saputo individuare gli evasori?
visto che era così facile viene da pensare come mai non l'abbiano fatto prima.
Prodi in realtà ha abbassato le tasse anche agli evasori, visto che per i redditi "più bassi" tra i quali rientrano anche artigiani, gioiellieri ed altro, ci sarà un'elemosina di qualche euro.

sì sì, proprio bravo e astuto questo Prodi!!!

più tasse per tutti, così anche quegli stronzi di evasori pagano... siamo a livello di quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie.

forse il cittadino onesto di sopra non sa che in piazza ci sono andate praticamente tutte le categorie, anche i pensionati (noti evasori).

e lo dice un altro cittadino onesto, benchè qualcuno ne usi il nick per apparire unico portatore sano.
cittadino onesto 02 novembre 2006 00:00
da: medico
Data: 1 Novembre 2006

Sei sempre il solito DEMENTE che circola su questo FORUM ! CURATI i FASCISTI non ESISTONO piu'....


Infatti!...Ora si chiamano MERDE ed allignano prevalentemente nella CASA della MERDA!

sincero liberale 02 novembre 2006 00:00
Prodi, se tutte 'ste merdacce fasciste, che da bravi vermi vanno a "pescare", strillano tanto, vuol dire che dtai procedendo bene!

VAI PURE AVANTI CHE SIAMO TUTTI CON TE! LA PARTE MIGLIORE DELL'ITALIA, DEVASTATA DAI FASCISTI, E' CON TE!
verità 02 novembre 2006 00:00
La parte migliore dell'Italia, quella che produce, non sta per niente dalla parte di Prodi.
Magari i fannulloni sì.

Come ha detto il passante c'è poco da essere soddisfatti, ce l'hanno messo in quel posto e qualcuno gode pure! Forse c'era da aspettarselo!!!
antifascista 04 novembre 2006 00:00

da: verità
Data: 2 Novembre 2006

La parte migliore dell'Italia, quella che produce, non sta per niente dalla parte di Prodi.
Magari i fannulloni sì.


Quelli che non stanno con Prodi stanno con Berlusconi: il che è tutto dire circa le loro qualità morali! (Previti docet!)

PER I LADRONI DELLA CASA DELLA MERDA "LAVORARE" SIGNIFICA TRUFFARE LO STATO E SACCHEGGIARE LE SUE RISORSE! Ora tocca ai "coglioni" che hanno votato Prodi ed ai "furbi" che hanno votato Berlusconi pagare di tasca propria tali rapine, per non far sprofondare il paese nella merda, così come auspicato dai fascisti e dal clero, il quale sogna un ritorno alle miserie medievali, in cui poteva esplicare tutto il suo potere su una umanità affamata e disperata!

Pierino 04 novembre 2006 00:00
Il problema e che le tasse le paghi in proporzione più tu che i ricchi.
Le bugie di prodi hanno le gambe corte.
simpaticone 04 novembre 2006 00:00
Dall'altra parte abbiamo Casarini, Caruso, D'Elia, .... oltre ai parassiti storici.
Antifascista è uno di quelli che gode, stando a quanto dice verità (non ho motivo di dubitare).
antifascista 05 novembre 2006 00:00

da: verità
Data: 2 Novembre 2006

La parte migliore dell'Italia, quella che produce, non sta per niente dalla parte di Prodi.
Magari i fannulloni sì.


Quelli che non stanno con Prodi stanno con Berlusconi: il che è tutto dire circa le loro qualità morali! (Previti docet!)

PER I LADRONI DELLA CASA DELLA MERDA "LAVORARE" SIGNIFICA TRUFFARE LO STATO E SACCHEGGIARE LE SUE RISORSE! Ora tocca ai "coglioni" che hanno votato Prodi ed ai "furbi" che hanno votato Berlusconi pagare di tasca propria tali rapine, per non far sprofondare il paese nella merda, così come auspicato dai fascisti e dal clero, il quale sogna un ritorno alle miserie medievali, in cui poteva esplicare tutto il suo potere su una umanità affamata e disperata!

paolo 05 novembre 2006 00:00
PRODI E' LA CLASSICA DIMOSTRAZIONE DELLA STUPIDITA' E MEDIOCRITA' DEL 50%(PER FORTUNA)DEGLI ITALIANI, ORA NON RIMANE CHE PAGARE,PAGARE,PAGARE,PAGARE.....
PARLATE ANCHE DEI VOSTRI SANTI 05 novembre 2006 00:00
da: antifascista
Data: 5 Novembre 2006


da: verità
Data: 2 Novembre 2006

La parte migliore dell'Italia, quella che produce, non sta per niente dalla parte di Prodi.
Magari i fannulloni sì.


Quelli che non stanno con Prodi stanno con Berlusconi: il che è tutto dire circa le loro qualità morali! (Previti docet!)

PER I LADRONI DELLA CASA DELLA MERDA "LAVORARE" SIGNIFICA TRUFFARE LO STATO E SACCHEGGIARE LE SUE RISORSE! Ora tocca ai "coglioni" che hanno votato Prodi ed ai "furbi" che hanno votato Berlusconi pagare di tasca propria tali rapine, per non far sprofondare il paese nella merda, così come auspicato dai fascisti e dal clero, il quale sogna un ritorno alle miserie medievali, in cui poteva esplicare tutto il suo potere su una umanità affamata e disperata!



EXPRESIDENTE UNIPOL condannato per I N S I D E R T R A D I N G

ATTENDIAMO VOSTRI COMMENTI.
Fannullone 05 novembre 2006 00:00
Io lavoro come usciere al palazzo vecchio di Firenze, mi ci misero i Domoscristiani negli anni '80, sono un invalido, mi manca l'alluce destro del pìede sinistro, chiedo con benevola attesa, se qualcuno mi consiglia a quale partito mi devo iscrivere adesso? Sono un attimo disorientato.
Grazie
Nullone Fan
Dark52 05 novembre 2006 00:00
ma basta!!!! possibile che non siate capaci di capire cosa succede??? NOI stiamo a discutere di politica come se fossimo allo stadio... teniamo al partito, alla sinistra o alla destra come se fossimo del milan e dell'inter... intanto LORO...la LOBBY della politica e i loro "protetti-padroni"\funzionari dei ministeri, si aumentano gli stipendi e le spese dei dicasteri... ma NESSUNO , nè i "COMPAGNI e i CAMERATI" tantomeno i BERLUSCONIANI E I PRODIANI e aimè nemmeno i RADICALI E I LEGHISTI" dicono nulla... COGLIONI SVEGLIATEVI !!!! non hanno rispettato il referendum sul finanziamento ai partiti, quello sulla RAI etc... NON RISPETTANO I CITTADINI PERCHE' CI CONSIDERANO SUDDITI. MANDIAMOLI TUTTI A CASA ...TUTTI E UNA VOLTA PER TUTTE
VIVA PRODI! 06 novembre 2006 00:00
da: antifascista
Data: 5 Novembre 2006


da: verità
Data: 2 Novembre 2006

La parte migliore dell'Italia, quella che produce, non sta per niente dalla parte di Prodi.
Magari i fannulloni sì.


Quelli che non stanno con Prodi stanno con Berlusconi: il che è tutto dire circa le loro qualità morali! (Previti docet!)

PER I LADRONI DELLA CASA DELLA MERDA "LAVORARE" SIGNIFICA TRUFFARE LO STATO E SACCHEGGIARE LE SUE RISORSE! Ora tocca ai "coglioni" che hanno votato Prodi ed ai "furbi" che hanno votato Berlusconi pagare di tasca propria tali rapine, per non far sprofondare il paese nella merda, così come auspicato dai fascisti e dal clero, il quale sogna un ritorno alle miserie medievali, in cui poteva esplicare tutto il suo potere su una umanità affamata e disperata!



BERLUSCONI E' LA PUNTA DELL'ICEBERG DI MERDA CHE SI E' CREATO A FURIA DI RACCOGLIERE INTORNO A SE' STALLIERI E FASCISTI DI MERDA, CHE ORA STRILLANO PERCHE' SI COMINCIANO AD ACCORGERE CHE LA CUCCAGNA E' FINITA E CHE ORA DOVRANNDO PAGARE LE TASSE COME TUTTI, QUESTI LURIDI BASTARDI!


FORZA PRODIIIIIIIIII!! L'Italia dei lavoratori onesti e con te mentre bella Casa della Merda ci sono solo stallieri mafiosi e fascio-leghisti di merda!

Amnesie continue a sinistra 06 novembre 2006 00:00
L´IGNORANZA é MAESTRA......la gente dimentica tutte le malefatte dell´attuale Premier...IRI, CIRIO,AlfaRomeo, DONAZIONI ai FIGLI in anticipo sulle tassazioni...ecc.ecc.
Anacleto 06 novembre 2006 00:00
da: Dark52
Data: 5 Novembre 2006

ma basta!!!! possibile che non siate capaci di capire cosa succede??? NOI stiamo a discutere di politica come se fossimo allo stadio... teniamo al partito, alla sinistra o alla destra come se fossimo del milan e dell'inter... intanto LORO...la LOBBY della politica e i loro "protetti-padroni"\funzionari dei ministeri, si aumentano gli stipendi e le spese dei dicasteri... ma NESSUNO , nè i "COMPAGNI e i CAMERATI" tantomeno i BERLUSCONIANI E I PRODIANI e aimè nemmeno i RADICALI E I LEGHISTI" dicono nulla... COGLIONI SVEGLIATEVI !!!! non hanno rispettato il referendum sul finanziamento ai partiti, quello sulla RAI etc... NON RISPETTANO I CITTADINI PERCHE' CI CONSIDERANO SUDDITI. MANDIAMOLI TUTTI A CASA ...TUTTI E UNA VOLTA PER TUTTE


Tutti, anche i più coglioni e perfino Alex sanno che qualunquismo è uguale a fascismo!

non coglione 06 novembre 2006 00:00
Ma i coglioni stanno dalla vostra parte, Anacleto!!!!
I qualunquisti siete voi, noi una posizione politica coerente la sappiamo prendere. I voltagabbana siete voi coglioni.
RISPONDETE!!!!!!! 06 novembre 2006 00:00
da: Amnesie continue a sinistra
Data: 6 Novembre 2006

L´IGNORANZA é MAESTRA......la gente dimentica tutte le malefatte dell´attuale Premier...IRI, CIRIO,AlfaRomeo, DONAZIONI ai FIGLI in anticipo sulle tassazioni...ecc.ecc.
passante 06 novembre 2006 00:00
eh sì, bravo Prodi!!! PIU' TASSE PER TUTTI compresi i ceti deboli... e questi persino esultano! d'altronde non erano stati chiamati coglioni? evidentemente non a torto
prodi NON MI VEDRAI PIÚ++++++++++++++ 06 novembre 2006 00:00
PIÚ TASSE PER NOI OPERAI > GRAZIE SIGNOR PRODI ci hai preso in giro .
⚠ segnala contenuto inappropriato