passante
01 novembre 2006 00:00
beh dovevamo raggiungere qualche primato in qualche altra classifica.. noi preferiamo farlo dal basso!
chissà se anche questa volta i sinistri rideranno di quello che scrive la stampa estera!!!
millo
02 novembre 2006 00:00
scronista: non so di che parte polita sei, ma non è cambiato niente da ieri ad oggi. Ieri eravamo contenti di cadere nella merda, ora ci siamo: quindi vedi uno ci spinge, l'altro ci affoga...sono uguali, quando arrivi sulle poltrone non conosci mamma e papà. E' così, inutile fare un giro di parole.
CONTA BALLE!!!!
02 novembre 2006 00:00
HANNO RACCONTATO BALLE AGLI ITALIANO.....a prescindere dalla gravita´ o meno dei CONTI.
BUGIARDI E VIGLIACCHI ....gli attuali GOVERNANTI MORTADELLA IN PRIMIS !
Scronista
03 novembre 2006 00:00
Sono uno a cui non piaceva il clima di soddisfazione della sinistra nel leggere articoli contro l'Italia.
Non mi piace nemmeno adesso, posso solo dire che i nodi vengono al pettine.
scronista
Vicienzo
03 novembre 2006 00:00
Letterina a Schioppa:
Caro Padoa Schioppa, visto che ti ci sei messo con impegno, fai schioppare tutte queste merde fasciste, insensibili ed irriconoscenti verso il bene che gli fai.. Fagli fare il "botto", ovunque si trovino: a Padoa, a Vicienza, a Melano, a Palemmo, a Genoa, a Reggemilia, ecc. ecc.
Grazie per quello che stai facendo ed un caro saluto.
Un abitante di Arcore
Alex1
03 novembre 2006 00:00
Sono ben contento di non apprezzare il "bene" che ci sta facendo!
Speriamo ce ne faccia ancora poco!
Almeno la verità sta venendo a galla.