deluso
02 novembre 2006 00:00
IL MIO PROSSIMO VOTO ANDRA' al CAVALIERE senza ombra di dubbio....QUESTO GOVERNO E'PIENO DI PATICCIONI INCOMPETENTI...e QUALCHE ANALFABETA con PROBLEMI di ESPRESSIONE e GRAMMATICA!!!
millo
03 novembre 2006 00:00
sul voto non esiste alcun dubbio! Sulla grammatica può darsi ma è l'unico che ha inchiappettato i vari Chiesa ecc...
Curioso
03 novembre 2006 00:00
Non ha inchiappettato praticamente nessuno, ha solo fatto l'arrogante durante i processi.
risultati: nulli
rumore: tanto