Ciribiribi
03 novembre 2006 00:00
Che a detto??
PIU' FICA x TUTTI!!!
FABRIZIO
03 novembre 2006 00:00
E' andato a dire che aumenterà l'organico delle forze di polizia.
Peccato che 3 settimane fa abbia detto che voleva tagliare 28.000 agenti !!!!
Ha poca memoria quest'uomo !!!
Bambino
03 novembre 2006 00:00
da "Bambino"
ma come, non lo sai?...
eppure io l'ho riferito tempestivamente, nella mia rubrichetta personale, proprio qui, su "Dì la Tua!
Romano
03 novembre 2006 00:00
Ma siamo seeeeeeeri, non c'è nessuna emergeeeeeensa!
SORELLINA
03 novembre 2006 00:00
Io da quando c'e' Prodi primo ministro ho risparmiato un sacco di soldini, non li spendo piu' per andare al cinema a vedere i cartoni animati, seguo la politica.
sorellina
illuso
03 novembre 2006 00:00
scusa bambino non volevo rubarti la parola, eppure leggo spesso la tua rubrichetta, non avrò visto questo, sei troppo avanti tu.
Siculo
03 novembre 2006 00:00
Speriamo che la corea sganci una bella bomba a napoli
Beccato
04 novembre 2006 00:00
Una azione fuorilegge ogni 2 secondi,siamo peggio della palestina.
illuso
04 novembre 2006 00:00
quando calderoli dice che è una fogna, non è che abbia tutti i torti, o forse si è dimenticata già l'altra emergenza, quella della monnezza.