Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giò 03 novembre 2006 00:00
finalmente qualcuno che ha capito come si fanno le riforme......50 litri li aggiungo io, sono ben spesi.
El Colombiano 03 novembre 2006 00:00
Non e' vero i miei ragazzi non l'hanno rapito!!
Efe F.A.R.C.
Peppe 03 novembre 2006 00:00
Pippo, fatti una pippa.
passante 03 novembre 2006 00:00
L'accendino già ce l'avete?
⚠ segnala contenuto inappropriato