Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Nisetta 03 novembre 2006 00:00
La natura non si cambia!
Nisetta Antani nei Piergiorgi da Montespertoli
Simona 03 novembre 2006 00:00
ah ah ah ah .. lo spirito di Alex (divenuto "1") è tragico pure nelle sue barzellette ... lo sapevo.. me lo sono sempre immaginato il sarcasmo triste di Alex (divenuto 1)

AH!! AH!! AH!!
AH!! AH!! AH!!


AH!! AH!! AH!!
AH!! AH!! AH!!


AH!! AH!! AH!!
AH!! AH!! AH!!
Cittadino 03 novembre 2006 00:00
La sapevo già! Cmq per me non è triste per niente, è solo la realtà che ci dice di prendere le cose per come sono.
Forse è solo un modo più semplice e leggero di vedere le cose.
Mi sbaglio?
Alex1 03 novembre 2006 00:00
Non è una barzelletta!!!!
Ho dovuto spiegare l'unica cosa che mai mi sarei immaginato di dover dire.

Simona, durante la tua assenza hai elaborato delle risposte sensate ai vari quesiti rimasti irrisolti?

Ah, per ultimo.. solo le cose sinistre sono "tristi". Le altre no, vanno solo capite.
Prrrodi 03 novembre 2006 00:00
in compenso è rispuntato lo scorpione!!!
Giò 03 novembre 2006 00:00
Un saluto ad Alex e Simona.......
per il resto identifico la rana come il cittadino e lo scorpione come il governo, non so ma il chiedere un traghettamento e li non potersi fidare mi tornano non nuovi.
Simona 06 novembre 2006 00:00
Ciao Giò (Jo ?!!) .. anche tu hai deciso come 1 (Alex) di aggiornare il tuo nick per non esser punto dallo scorpione ?? ... ;-)
Giò 06 novembre 2006 00:00
Jo, esatto, il nick camerata era preda di gente piena di pregiudizi e paure, spero non abbiano sentito le parole di Giorgio Bocca, ieri sera a "che tempo che fa", che diceva "in Italia ci sono molti più fascisti che comunisti" ed è inevitabile un ritorno al regime, siamo nostalgici.

W il duce.
passante 06 novembre 2006 00:00
in politica la rana è prodi, lo scorpione d'alema! è nella sua natura, già manifestatasi qualche anno fa.
Alex1 06 novembre 2006 00:00
Simona, io l'ho aggiornato solamente per evitare la confusione, visto che altri avevano avuto la saggia idea di utilizzare un nick già ben in vista. Mi sono adeguato.
⚠ segnala contenuto inappropriato