Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giò 05 novembre 2006 00:00
dopo la pena di morte inflitta a Saddam, sarebbe ora di infliggerla pure a Olmert se la giustizia è uguale per tutti.
⚠ segnala contenuto inappropriato