cittadino
07 novembre 2006 00:00
Ci mancherebbe altro, uno che non fa il proprio lavoro perchè infastidito da un crocefisso appeso ad una parete non merita il Csm!!!!
Voi accettereste un collega che non lavora solo sulla base di pretesti?
Scurrile
07 novembre 2006 00:00
Vaffanculo tu e Luigi Tosti.
uno qualunque
09 novembre 2006 00:00
Ahò, a nochiesa, mo cominciate a rompere le balle, ogni pretesto è bono pe ribadì le minchiate vostre; credete a che ve pare ma non rompete la minchia
lavoratore
09 novembre 2006 00:00
A lavorare anche tu!!!