er metico
09 novembre 2006 00:00
...ma le pare che Luca e gli interpreti avrebbero fatto e mantenuto un'errore così grossolano? Non mi spreco a dirle nemeno come verrebbe ad essere più correttamente interpretato il fatto; con Veritas dietro l'angolo mi sentirei in colpa per fargli passare un'ora davanti al computer anziché andare a farsi una bella passeggiata, col tempo discreto che ancora c'é, cosa che gli farebbe molto bene, sopratutto per i suoi recenti acciacchi!!!
Ciao ciao!
Ludico
10 novembre 2006 00:00
Pensate che su questo teorema frutto di ignoranza profonda Cascioli e i suoi casciolini si fanno le pippe.