Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 10 novembre 2006 00:00
quelli servono per le loro spese: e allora scusa dove prendono i soldi!? Sempre da quelli a reddito fisso? Già ci hanno pelato che facendo due righe di conto si arriva alla seconda settimana del mese, ora dobbiamo anche a provvedere, per carità è cosa giusta ma devono essere le banche a pagare per intero e non il governo, mandare la finanza, carabinieri e polizia come hanno fatto a Napoli con la delinquenza, una retata contemporaneamente in tutte le banche d'Italia e metterli alle strette. Sono questi che comandano: sono i politici i finanzieri come il nostro ministro che NON SI TOCCANO!
⚠ segnala contenuto inappropriato