[email protected]
Il probblema non sono le farmacie.
I farmacisti sono diventati dei commercianti e basta.
La questione è altra.
Le spese del SSN sono altissime perchè tutti gli addetti pappano a piene mani.
Dalla casa farmaceutica,ai primari,medici di base,sperpero negli ospedali etc.
Esistono dei prodotti e delle macchine ospedaliere che fuori le mura dell'SSN costano 5 centesimi,mentre se deve comprare l'SSN costano € 1.000.000,00.
E' questa la proporzione.
Ricorda che tutto ciò che è medicina è malafede e depravazione in tutti i sensi.
Un esempio?
I tumori,scruta il mondo dei tumori e ti accorgerai che pappano tutti alle spalle del povero cristo di turno.