Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ed io pago! 09 novembre 2006 00:00
[email protected]

Il probblema non sono le farmacie.
I farmacisti sono diventati dei commercianti e basta.
La questione è altra.

Le spese del SSN sono altissime perchè tutti gli addetti pappano a piene mani.
Dalla casa farmaceutica,ai primari,medici di base,sperpero negli ospedali etc.

Esistono dei prodotti e delle macchine ospedaliere che fuori le mura dell'SSN costano 5 centesimi,mentre se deve comprare l'SSN costano € 1.000.000,00.
E' questa la proporzione.
Ricorda che tutto ciò che è medicina è malafede e depravazione in tutti i sensi.

Un esempio?
I tumori,scruta il mondo dei tumori e ti accorgerai che pappano tutti alle spalle del povero cristo di turno.
⚠ segnala contenuto inappropriato