Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 10 novembre 2006 00:00
Ti ringrazio della risposta.
Girerò la tua mail ai miei cugini argentini.

Ciao e grazie
tanoemilio 12 novembre 2006 00:00
Fabrizio, scrivi tu al mio email, cosi puó aiutare a tuoi cugini.
E ti dico come.
Sai un po di spagnolo???

[email protected]
⚠ segnala contenuto inappropriato