Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
FABRIZIO
10 novembre 2006 00:00
Ti ringrazio della risposta.
Girerò la tua mail ai miei cugini argentini.
Ciao e grazie
tanoemilio
12 novembre 2006 00:00
Fabrizio, scrivi tu al mio email, cosi puó aiutare a tuoi cugini.
E ti dico come.
Sai un po di spagnolo???
[email protected]
⚠ segnala contenuto inappropriato