ZaZaan!
11 novembre 2006 00:00
Cazzo!... un giorno intero e nessuno mi ha sostenuto o villipeso sul mio problema serio e urgente!!..
Allora farò come gli altri, mi inventerò mille nomi diversi e mi risponderò e dibatterò da solo, crogiolandomi nella mia solitudine ed illudendomi di essere tanti!
FABRIZIO
11 novembre 2006 00:00
Consolati !
Mia moglie é euro zero, non ha il catalizzatore e per 6 mesi all'anno (da ottobre a marzo) non la posso usare.
Volevo rottamarla ma non mi danno nulla, anzi, devo pagare per demolirla !!
Pierino la peste
12 novembre 2006 00:00
Con l'euro 4 viaggi bene
con 4 euro non vai da nessuna parte.