Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ernest 12 novembre 2006 00:00
All'indirizzo http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp
in poco più di quattordici mb vi è sintetizzata la storia della Fusione Fredda e il motivo per il quale è stata insabbiata .La collaborazione "forzata" dei ricercatori italiani con i militari Americani e Istraeliani è cronaca di questi gironi , nel senso che si sono scoperte traccie di uranio , questa volta arricchito
dà una piccola "fusione" che ha innescato qualche bomba sganciata nel Libano .Potenza dei militari riescono sempre ad ottenere ciò che serve non badando ha spese ...
⚠ segnala contenuto inappropriato