Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
elettore 13 novembre 2006 00:00
"eletta" (nel senso di scelta) esattamente come gli altri 6, a vantaggio di una sola parte. così assistiamo all'ennesima farsa
votante 13 novembre 2006 00:00
IL PADRE ETERNO !
filo-ebreo 13 novembre 2006 00:00
Sono filo-ebreo....ma quando costoro sono comunisti.........
autore 14 novembre 2006 00:00
Tutti si augurano che lasci la pelle.
Alex1 14 novembre 2006 00:00
Ma è solo un giochino per distrarre l'attenzione dai temi veri.
Tutto rientrerà e la Montalcini voterà la manovra, con buona pace dei suoi elettori... ops, non ne ha!
er metico 15 novembre 2006 00:00
...però, se la vuol votare mi sa che si deve sbrigare! (c'ha 1 de forza e 2 de pressione!)
⚠ segnala contenuto inappropriato