Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 13 novembre 2006 00:00
mezza Italia ha votato questo patume e purtroppo lo dobbiamo tenere per 5 anni. Ci peleranno noi dipendenti, non certo i signori o i politici ma questa è la nostra vita sia di destra che di sinistra, quindi.... è la maggioranza che comanda. Grazie di tutto, sinistra per quello che ci toglierai e non ci darai!
cazzone 14 novembre 2006 00:00
Stangatona e mi auguro di più a quei coglioni che l'hanno votato.
Alex1 14 novembre 2006 00:00
E a chi lo diceva davano del terrorista!!!
Ipocriti ed incapaci.
Giancarlo tv 15 novembre 2006 00:00
Tassa sui passi carrai,mi è arrivata la bolletta dell'ANAS euro 5.067,13
ma sono matti!!!
Ho sempre pagato 250,00 all'anno
A tutti quelli che accedono alla statale dove vivo io,
sono arrivate bollette da capogiro.
Sono andato a protestare,mi hanno risposto che è solo un acconto,rimangono 35.990,12.
L'unica cosa da farsi è chiudere il passo.
Farò un'entrata come Diabolik,a scomparsa.

A dire la verità mi viene da piangere.
da me non prenderanno un euro ma sono pazzi!!
Forse ha ragione Prodi a dire che siamo impazziti.
⚠ segnala contenuto inappropriato