Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Oscar 14 novembre 2006 00:00
Vuoi che ti ricordi i libri che ha scritto Oscar Wilde ?? ..

Giusto per farti una rinfrescatina con la memoria ti cito un molto ma molto conosciuto che ha scritto proprio da lui: "Il ritratto di Dorian Gray" !!

Quindi se il tuo nick scelto è quello di domostrarci che ti consideri un uomo di cultura, prima di scrivere post fuorvianti con il nick che ti sei appropriato indegnamente, fammi il gentil favore di LEGGERE I SUOI LIBRI PRIMA DI POSTARE !!! ..

Non appropriarti di fama altrui per diffondere i tuoi pensieri con nomi non consonsi col tuo filo di pensiero.

DOCUMENTATI PRIMA !!! ... e leggi i libri scritti da OSCAR WILDE visto che tiri in ballo la sua memoria, citando per l'appunto il suo nome, nel aver aperto questo thread di discussione su un tema così profondo banalizzando quello che Wilde ci ha lasciato nella comune eredità culturale !!! ...
⚠ segnala contenuto inappropriato