Topesio
14 novembre 2006 00:00
Ma sparati, sottospecie di squilibrato!
isaia Kwick
14 novembre 2006 00:00
Ma veramente le associazioni per i consumatori hanno apportato uno strumento maggiore per noi cittadini, eravamo abbandonati nella jungla delle truffe private e pubbliche. Poi ogni associazione ha la sua storia, io mi appooggio a quelle serie, prive di finanziamenti surrettizi da parte dei partiti, per essere piu' garantito della loro arbitrarieta' e nel massimo della parzialita'.
Isaia
Piergiorgio
15 novembre 2006 00:00
15 anni fa si stava meglio.
Per colpa di chi protesta sempre,non si può fare neanche i bonifici in banca su un conto diverso.Tipo tra padre e figlio.
Ci vuole la carta antimafia,la carta antireciclaggio,per 500 euro.
Non siamo mica tutti mafiosi.