Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
isaia Kwick 14 novembre 2006 00:00
Non trovo il nesso con "l'ipocrisia italica" . Sta parlando il segretario del pontefice, mica un nostro capo di governo!
Spiegati meglio
Isaia
Alex1 14 novembre 2006 00:00
Esatto, quindi bisogna prendere una posizione: o si criticano entrambe le cose, oppure nessuna!
Invece questi episodi vengono solamente sfruttati per questioni politche.
Giò 16 novembre 2006 00:00
Non trovo il nesso con "l'ipocrisia italica" . Sta parlando il segretario del pontefice, mica un nostro capo di governo!
Spiegati meglio
Isaia

eccolo il nesso, quello che è accaduto al forum.
⚠ segnala contenuto inappropriato