Alex1
16 novembre 2006 00:00
E se un amico di un parlamentare della sinistra ha un negozio di elettrodomestici si configura il conflitto d'interesse? Perchè mi pare che le polemiche sull'incentivo fatto dal precedente governo fossero feroci. Ma si sa, per dovere di maggioranza ci si tura il naso e si vota.
Pierino
16 novembre 2006 00:00
Ticket sul pronto soccorso? siììì
in cambio?
agevolazioni per lo schifo della tv
agevolazioni per i palestrati
E' questo è un governo?
Sono drogati e basta,l'unica priorità è quella della liberalizzare la droga.
Droga per tutti, allora!
Non pensano ad altro!!!
bhj
16 novembre 2006 00:00
schifo
er metico
17 novembre 2006 00:00
... e noi non compreremo un cazzo, n'evvero? (No, non è vero, purtroppo)
pasquino
18 novembre 2006 00:00
mi deprimo al solo pensiero di continuare a sopportare, dato che pago il canone, programmi deficienti, diseducativi, idioti e via discorrendo, che vengono messi in onda sia dalla RAI che da Mediaset; a proposito che ne dite della storia della casa di tolleranza altrimenti chiamata BEATIFUL dove donne e uomini girano tutti i letti di una intera famiglia?
manar
22 novembre 2006 00:00
Il bonus dovrebbero darlo a chi non guarda la TV, anzi dovrebbero dargli anche una medaglia al valor civile
un ITALIANO
27 novembre 2006 00:00
Non prendiamocela, pensiamo che con il digitale terrestre potremo vedere meglio Emilio Fid.. pardon, Fede.
Sai che goduria
passante
28 novembre 2006 00:00
chissà perchè ora questi incentivi vanno bene e passano sotto silenzio! anzi, hanno ancora il coraggio di parlare!