Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fabrizio 17 novembre 2006 00:00
Scusate, è solo un post di prova.
Reset 17 novembre 2006 00:00
Beh, caro Isaia, c'è anche gente che preferisce non chiaccherare fra rutti, bestemmie, puzza e schifo. Per costoro cosa c'è (secondo molti forumisti di questo sito)? Forse il deserto o il dileggio?
Non mi pare che la taverna del porto, infatti, sia l'unico posto dove confrontare le nostre discussioni.
ZaZaan! 17 novembre 2006 00:00
Reset, per chi si, per chi no.

E c'è anche chi riesce a stare sia dentro che fuori. Quelli che non sentono gli odori.
isaia Kwick 17 novembre 2006 00:00
Ho solo descritto "la taverna del porto", non ti ho imposto il deserto o il dileggio e tanto meno affermo che la "taverna del porto" e' l'unico posto dove confrontare le nostre discussioni!
Non essere parco con i tuoi preconcetti pregiudizievoli.
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato