Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giò 16 novembre 2006 00:00
se ne parla poco di queste cose nei TG, chissà perchè? questo paese e queste amministrazioni mi cominciano a far schifo. mi farò un passaporto libico.
gigi 19 novembre 2006 00:00
Eppure all'opposizione non mi pare che manchino i mezzi di comunicazione.
figli & figliastri 20 novembre 2006 00:00
NESSUNO NE PARLA!!!! TG neppure INFORMATI???? (credo nella CENSURA!!!di questa coalizione....vedasi caso UNIPOL...finito a tarallucci e vino!!!)
INFORMAZIONE CENSURATA???? A LIVELLO NAZIONALE!!!! SE FOSSE COINVOLTA UNA GIUNTA della CDL...........BUFERA CASINO DAPPERTUTTO !
QUESTA É L´ITALIA CHE A ME FÁ SCHIFO!
W la LEGA .
un abitante della provincia di CHIETI!
⚠ segnala contenuto inappropriato