Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giò 17 novembre 2006 00:00
che santoro non riesce a fare una puntata senza dire la parola prodi.....ehm pardon berlusconi.
ma ha trovato un osso duro di nome cuffaro che lo letteralmente messo a nudo, dicendo l'importo della busta paga del presentatore, vergogna.
Camerata 17 novembre 2006 00:00
Un processo in diretta fuori dalle aule dei tribunali.
In quattro (Santoro-Fava-Travaglio e la gnocca senza testa) ad accusare una persona.
Perchè il processo non lo fanno a Sergio D'ELIA e Roberto DEL BELLO o forse il terrorismo è migliore della maffia?

E' ora di finirla,basta pagare il canone per vedere le sceneggiate dei comunisti.
⚠ segnala contenuto inappropriato