Gerado D'Asti
17 novembre 2006 00:00
La vedo dura ,l'attuale politica va dalla parte opposta ,ma la conquista di questa libertà non è impossibile .Una soluzione valida sarebbe quella di entrare in massa al Parlamento durante una seduta e ,sbattere fuori gli attuali deputati e metterci persone dotate di una visione politica vicina alle richieste popolari .UTOPIA ?