isaia Kwick
18 novembre 2006 00:00
Una ditta seria te lo dovrebbe cambiare con un'altro nuovo.
Isaia
Ciribiribì
18 novembre 2006 00:00
Io chiederei l'immediata sostituzione con un modello funzionante o la restituzione del denaro, in caso di rifiuto denuncia con richiesta di danni.
lino
19 novembre 2006 00:00
E' possibile richiedere al negoziante la restituzione del denaro se dopo essere andato in assistenza il cellulare ancora non dovesse funzionare?
Topesio
19 novembre 2006 00:00
Se ti fai un giro per questo sito scoprirai che per legge il venditore deve provvedere a:
1. riparazione
2. sostituzione
3. reso dei soldi
nell'ordine descritto, ovviamente i casi 2. e 3. si hanno quando i precedenti non hanno avuto successo.