Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 19 novembre 2006 00:00
Sono degli IMBROGLIONI alla stregua di molti operatori telefonici.

Inviare raccomandata R.R con richiesta di danni.
⚠ segnala contenuto inappropriato