Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Uno qualunque 20 novembre 2006 00:00
Ma tu sei scemo!
passante 20 novembre 2006 00:00
se c'è da fare una sottoscrizione per mandarlo finalmente a lavorare io ci sto!
cinquantadue 20 novembre 2006 00:00
vale anche per me...... se c'è da fare una sottoscrizione per mandarlo a lavorare sono pronta !
er metico 21 novembre 2006 00:00
Fortuna che proprio quest'oggi il caro Presidente nostro ha manifestato le sue intenzioni governative presso la Santa Sede!
Come si dice… il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Tosti e accoliti continuino pure a fare le pentole… noi suoneremo i nostri coperchi!
Saluti.
ZaZaan! 21 novembre 2006 00:00
Ma siamo sicuri che non ci converrebbe mandarlo subito in pensione?... forse ci costerebbe meno!
Passante 21 novembre 2006 00:00
... e gia' che ci siamo mandiamo a lavorare pure i preti:
lavorare, mantenersi e pagare le tasse.
⚠ segnala contenuto inappropriato