Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucia 20 novembre 2006 00:00
Perché no? magari provando a stigmatizzare certi tentativi di giustificazione della maleducazione che sono apparsi in molti forum dell'Aduc. Io sono sempre per il confronto educato.
⚠ segnala contenuto inappropriato