Ciribiribì
20 novembre 2006 00:00
Purtroppo Sig. Alberto ai "sigg.ri" cui Lei ha scritto NON GLIE NE FREGA UNA MAZZA delle Sue educate proteste.
Sono politici della peggior categoria, quella che pensa solo alle loro tasche ed a burocratizzare tutto ciò che gli stà intorno, i divieti fanno parte della LORO MENTALITA, gli interessi degli amministrati non sono di loro pertinenza, il loro compito è incassare i 2 euro l'ora per i parcheggi e usare la polizia comunale per introitare più risorse possibili anche con divieti assurdi.
La delinquenza piccola e grande, il degrado urbanistico, la invivibilità degli abitanti per la sporcizia morale e materiale della città NON E' COSA LORO, sono troppo indaffarati a congressi, cene di lavoro, riunioni di gabinetto, inaugurazioni e visibilità per i media.
POLITICI AMMINISTRATORI DEI LORO INTERESSI!!!