Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 23 novembre 2006 00:00
...non si puo' dire così dei politici! Questa si che era una notizia che faceva sensazione. I farmaci ora li vendono anche nei supercati...quindi!
Francesco 23 novembre 2006 00:00
Probabilmente stanno cercando di mettersi in proprio per beneficiare delle possibilità offerte dal decreto Bersani.
er metico 23 novembre 2006 00:00
...e sì, i bei tempi di una volta; ricordo ancora, c'erano i fabbri, i falegnami e anche i farmacisti! Sì, è proprio vero, non c'é più la mezza stagione, non c'é più religione... vedi quante cose mancano?
Bye.
ZaZaan! 23 novembre 2006 00:00
Non servono.
Basta avere la tessera del Partito.
renza 24 novembre 2006 00:00
come non ci sono? non sapete neanche trattare con loro
er metico 24 novembre 2006 00:00
E' vero ZaZaan, però, per decidere "quale" partito credo che dovremo attendere un po' di tempo, fino a quando non si schiriscono le idee ai cari leader, che non si capisce più di che parrocchia siano!
Ciao.
⚠ segnala contenuto inappropriato