PORCODIO
21 novembre 2006 00:00
" La libertà di manifestare il proprio pensiero (anche in modo becero, a quanto pare) vale solo per i bestemmiatori e i volgari o vale per tutti?"
Vale per tutti.
Quindi se i cattolici sono liberi di dire volgarita' come Cristo Agnello, io sono libero di dire Cristo Porcello.
Se i cattolici sono liberi di dire che Dio e' buono, io sono libero di dire che Dio e' perfido.
E cosi' via. (c'e' qualcosa di piu' becero delle campanacce?)
Ma e' proprio la giustizia che i cattolici non vogliono.
ZaZaan!
21 novembre 2006 00:00
Finalmente una voce sincera!
A te piace solo dire parolacce, e sei contento così!
Qualunque cosa, purchè spazzatura!
Precisino
22 novembre 2006 00:00
Quando il Porco si renderà conto di quel che ha scritto in quest'ultimo periodo si vergognerà di se stesso.