Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
PORCODIO 21 novembre 2006 00:00
" La libertà di manifestare il proprio pensiero (anche in modo becero, a quanto pare) vale solo per i bestemmiatori e i volgari o vale per tutti?"

Vale per tutti.
Quindi se i cattolici sono liberi di dire volgarita' come Cristo Agnello, io sono libero di dire Cristo Porcello.

Se i cattolici sono liberi di dire che Dio e' buono, io sono libero di dire che Dio e' perfido.
E cosi' via. (c'e' qualcosa di piu' becero delle campanacce?)

Ma e' proprio la giustizia che i cattolici non vogliono.
ZaZaan! 21 novembre 2006 00:00
Finalmente una voce sincera!

A te piace solo dire parolacce, e sei contento così!

Qualunque cosa, purchè spazzatura!
Precisino 22 novembre 2006 00:00
Quando il Porco si renderà conto di quel che ha scritto in quest'ultimo periodo si vergognerà di se stesso.
⚠ segnala contenuto inappropriato