Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Useg 21 novembre 2006 00:00
A parlare "DI" Dio non ci si stanca mai! Prima o poi occorrerà decidersi anche a parlare "CON" Dio.
Sagrestano 21 novembre 2006 00:00
S-egio, va' a cagare.
passante 21 novembre 2006 00:00
chi lo dice che non possiamo farne a meno?
S-egio 22 novembre 2006 00:00
SAGRESTANO

ho notato gli altri tuoi interventi.

Delle due l'una: o sei un masochista che frequenta i forum che lo disturbano e reagisce in modo scarsamente costruttivo, o sei solo un grande rompipalle.
Sagrestano 22 novembre 2006 00:00
Per S-egio.

I rompipalle siete voi, che cvete fatto venire l'orticaria a mezzo mondo con questi discorsi. Vi improvvisate filosofi, ma siete solo una manica di ignoranti bigotti.
Anna 22 novembre 2006 00:00
Uno, due, tre, quattro...

Sagrestano, perfetto esempio di sapiente ignorante. O di semplice presuntuoso?
ZaZaan! 22 novembre 2006 00:00
Tu, passante. Intervenendo.
passante 22 novembre 2006 00:00
ma io non ne ho parlato infatti. ho detto solo che possiamo farne a meno.
Bianco 22 novembre 2006 00:00
Useg ha scritto:
>A parlare "DI" Dio non ci si stanca mai!
>Prima o poi occorrerà decidersi anche a
>parlare "CON" Dio.


si, basta che chiama lui pero', perche' con le tariffe di oggi..
⚠ segnala contenuto inappropriato