Giò
21 novembre 2006 00:00
io non punirei chi vende queste cose, anzi darei un onorificenza, perchè mettono a nudo gli imbeccili del paese, potendone quindi porre un rimedio più consono......e poi se non mi sbaglio pure le banche e le assicurazioni vendono i loro "talismani", perchè non punire pure loro come vanna marchi? qual'è la differenza?
passante
21 novembre 2006 00:00
Beh se lo garantisce Aleff allora cambia tutto!
Passante
21 novembre 2006 00:00
Esistono pure preti e frati a spacciare il soprannaturale e a guadagnarci denaro!
Alex1
21 novembre 2006 00:00
Approfittarsene di chi versa in situazioni disperate (e in questi casi si aggrappa anche a ciò in cui non crede) e di chi è più debole (magari perchè anziano e solo) non è un merito.
Certe trasmissioni andrebbero bollate con qualche messaggio tipo "è solo un gioco" o qualcosa del genere.
Ganzo
21 novembre 2006 00:00
Ci ho un talismano io...
che se anche non piace a tutti, in tante ne dicono un gran bene!