Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Osservatore 21 novembre 2006 00:00
Infatti dal 2007 senza manovre aggiuntive saremo ancora sopra il 3% nel rapporto deficit/pil.
⚠ segnala contenuto inappropriato