Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Jo 23 novembre 2006 00:00
forse quella inquina meno dell' attuale, ma non lo dice nessuno
er metico 23 novembre 2006 00:00
Era ora! Finalmente hanno pensato di dar "peso" alle problematiche energetiche del caro petrolio!
Bye.
⚠ segnala contenuto inappropriato