Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cinquantadue 22 novembre 2006 00:00
Nessun commento...........
guido. 22 novembre 2006 00:00
...mi auguro che seppeliscano questo forum. Queste non sono opinioni sono solo cazzate
Porco Babbonatale 22 novembre 2006 00:00
http://www.youtube.com/watch?v=sXpuZ0_vfPw&mode=related&search=
Non mi scandalizza per niente, anzi....mi diverte un mondo! Veramente eccezzionale!
Sia lodato gesù cristo!
http://www.youtube.com/watch?v=sXpuZ0_vfPw&mode=related&search=
Marilù 22 novembre 2006 00:00
X POMPOPIO:
Hai perfettamente ragione, sono dalla tua parte. I falsi perbenisti predicano bene ma razzolano male. Non vado mai in chiesa ma faccio le mie opere di bene, principalmente amo gli animali e li rispetto, loro sono indifesi e non hanno la cattiveria che contraddistingue tanti uomini.
pasquino 23 novembre 2006 00:00
adesso si stà veramente esagerando, leggendo simili cretinate vien da dire: Più conosco l'uomo. più amo gli animali
Useg 23 novembre 2006 00:00
P.Y.Moretti ha scritto:

"... Chi ha inviato gli interventi censurati e chi li ha pubblicati (la nostra associazione), rischiano fino a due anni di carcere..."

Una umile ammissione di colpa e scuse pubbliche possono far finire tutto nel migliore dei modi.

Non credete?
passante 23 novembre 2006 00:00
Già, bel dilemma: cazzate o minchiate?
er metico 23 novembre 2006 00:00
Leggendo il titolo del forum, mi ha fatto piecere notare che la bestemmia va dimezzandosi. Di questo passo non ne sentiremo più o per lo meno vedremo al massimo un po' di asterischi!
Ringraziamo Dio! Saluti.
pompopio 23 novembre 2006 00:00
da: Marilù
Data: 22 Novembre 2006

X POMPOPIO:
Hai perfettamente ragione, sono dalla tua parte. I falsi perbenisti predicano bene ma razzolano male. Non vado mai in chiesa ma faccio le mie opere di bene, principalmente amo gli animali e li rispetto, loro sono indifesi e non hanno la cattiveria che contraddistingue tanti uomini.


Grazie Marilù per la tua solidarietà.
Precisino 24 novembre 2006 00:00
Anch'io sono solidale con te Pompopio che hai cambiato nome. Non ce l'ho con te, ma con il tuo modo di essere sì, perché sono convinto che non sei così.

Sono anche convinto che se ci incontrassimo di persona potremmo anche andare a bere un rosso in osteria e diventare amici.

Se vuoi possiamo riporre le armi e fare pace sul serio.

Che ne dici? Ci stringiamo la mano?
ZaZaan! 24 novembre 2006 00:00
Sante parole, pasquino!...
anch'io, piano piano, mi sto innamorando di lalla!

scusa piccola, era solo una battuta affettuosa!
pompopio 24 novembre 2006 00:00
da: guido.
Data: 22 Novembre 2006

...mi auguro che seppeliscano questo forum. Queste non sono opinioni sono solo cazzate


Vedo che a te, da buon cattolico, piacciono molto le "soppressioni"... Sei pagato dalla santa inquisizione vaticana? Voi cattolici vi sentite di possedere l'esclusiva delle "cazzate"?

pompopio 24 novembre 2006 00:00
da: er me******
Data: 23 Novembre 2006

Leggendo il titolo del forum, mi ha fatto piecere notare che la bestemmia va dimezzandosi. Di questo passo non ne sentiremo più o per lo meno vedremo al massimo un po' di asterischi!
Ringraziamo Dio! Saluti.


Hai ragione! Speriamo che si possa fare altrettanto con i cattolici!

er metico 24 novembre 2006 00:00
Pompopio caro, come diceva quella canzone di Lando Fiorini?
Ah! "...la speranza non costa niente..."...
⚠ segnala contenuto inappropriato