er metico
24 novembre 2006 00:00
... sei proprio un zuzzerellone!
Jo
24 novembre 2006 00:00
scommetto che i censori dell anticristianesimo non chiuderanno questo, se vi saranno future offese religiose, anzi che ne parteciperanno pure.....w la libertà
Zuzzurellone
24 novembre 2006 00:00
Si, er metico... l'ho fatto apposta per sorridere domani e dopo.
E far sorridere anche gli altri!
lalla
25 novembre 2006 00:00
zuzzu, essendo contraria a tutte le religioni dogmatiche il mio pensiero sulla religione islamica è tale e quale a quello sulla religione cattolica.
Paolo 1
25 novembre 2006 00:00
Di oggi una proposta di scambio con la mediazione di Hamas: un soldato israeliano contro 1500 Arabi (si presume islamici). Questo a mio modesto avviso dovrebbe significare che per gli islamici un Ebreo vale 1500 dei loro, ovvero che un islamico vale 1500 volte meno di un Ebreo.
Diritto di replica ad Hamas.
Zuzzurellone
30 novembre 2006 00:00
Hai visto “er metico”?... te l’avevo detto che c’era da sorridere!
Una settimana intera e contro l’Islam non un parola, una ingiuria, un piccolissimo moccolo!...
Che forse il Dio dei Mussulmani è diverso dal Dio dei Cristiani?... nossignori!... è lo stesso precisissimo Iddio!... che è anche quello degli ebrei…
Solo che è meglio non bestemmiarlo, nemmeno da dietro la protezione dell’ADUC e dell’anonimato dei nome di fantasia… perché non si sa mai e quello, i mussulmani, ai bestemmiatori gli fanno un culo… a cappello di prete!
Ecco qui dunque i nostri sacrileghi detrattori da burletta, i bestemmiatori, i blasfemi e le blasfeme, i distruttori di chiese ed affossatori di papati e religioni!.... i senza Dio e i contro Dio, i materialisti puri e i difensori strenui del caos creativo!... se arrivano i turchi, si fottono di paura e si dileguano!...
schizzi di diarrea in una mutanda sudaticcia!
Nemmeno l’eroica, combattiva lalla, si sbilancia più di tanto!... e nadia, e le altre Parche!... nemmeno un nomignolo o i soliti personalissimi puntini sospensivi che facciano pensare ad un qualche altro “recondito” pensiero.
Ora poi dopo la lezione del Falcinelli sulla rintracciabilità dei post (che io non ci ho capito una mazza ma certo è una cosa vera), si staranno proprio cacando addosso!
Ecco tutti qui svelati i nostri guareschiani “Pepponi”, tronfi e gonfi sulla mondezza, pavidi ed in fuga se soltanto “Don Camillo” trulla!
Ma, onestamente devo riconoscerlo, giocavo sul sicuro e non azzardavo nulla; che le cose stessero così, si sapeva già! Non è certo da campioni siffatti (peraltro sempre esistiti) che la Chiesa ha da temere qualcosa.
Ti aggiungerò infine una previsione. Molti vorranno ora lanciare anatemi contro di me, ma sarà inutile.
Terrorizzato dalle loro minacce, perché io mi fotto di paura tale e quale, ma ho la decenza di ammetterlo sono già scappato!...
Se vorrai, potrai rispondere tu, ti lascio tutto il divertimento!