Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
tanoemilio 25 novembre 2006 00:00
perche dice NESSUN COMENTO???

Non c'e nessun UFFCIALE DI STATO CIVILE ,capace di rispondere a questi diferenzia¿¿

grazie
Uffciale di sto.. 27 novembre 2006 00:00
ci hai rotto le palle!
marcello 29 novembre 2006 00:00
Anche io dico "non c'e nessuno che sa rispondere questo? "
francesco 15 dicembre 2006 00:00
Non vede tano, che sonno tutti inoranti.
⚠ segnala contenuto inappropriato