tanoemilio
25 novembre 2006 00:00
perche dice NESSUN COMENTO???
Non c'e nessun UFFCIALE DI STATO CIVILE ,capace di rispondere a questi diferenzia¿¿
grazie
Uffciale di sto..
27 novembre 2006 00:00
ci hai rotto le palle!
marcello
29 novembre 2006 00:00
Anche io dico "non c'e nessuno che sa rispondere questo? "
francesco
15 dicembre 2006 00:00
Non vede tano, che sonno tutti inoranti.