Alex1
24 novembre 2006 00:00
Il problema non sta nei costi di ricarica ma nei costi complessivi del servizio. Se togliamo i costi di ricarica le compagnie telefoniche certo non rinunciano agli introiti.
Basta rendersi conto che oltre al prezzo pubblicizzato al minuto c'è una "commissioe" di circa il 20% da pagare al momento della ricarica.
Faccio notare che con le ricariche online si hanno sconti e promozioni.
Scocciato
25 novembre 2006 00:00
Intanto i costi di ricarica saranno sostituiti con altre trovate. Non si rinuncia a cospicui introiti. Piuttosto fate qualche telefonata inutile in meno e ci guadagnerete anche di tasca, più di quanto pensiate, vanificando grassamente il costo di ricarica; inoltre in tal modo farete ripensare alle strategie da parte delle compagnie di telefonia mobile a ridurre le tariffe per indurre a telefonare sempre di più, magari inutilmente come spesso accade. ...ma un giochino è pur sempre un giochino...
Si guarda comunque sempre alla pagliuzza anzichè alla trave.