mister x
24 novembre 2006 00:00
Caro E-segio,
secondo te quanti dementi circolano in questi forum?
er metico
24 novembre 2006 00:00
Eh sì! Se lo dicevano loro possiamo veramente crederci!!! Loro sì che, potevi fidarti, non dicevano una bugia! Non c'è più religione e nemmeno la mezza stagione! (come quella del fatto che non ci sono più i farmacisti!)
Bye.