Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 24 novembre 2006 00:00
ho mandato un pacco regalo a mio cugino che sta a New York e ci ho messo dentro, tra le varie, anche 4 pacchi di bucatini.

Il pacco é stato sequestrato, aperto e sono spariti i bucatini, e su un valore totale dichiarato di circa 20 dollari mio cugino ne ha pagati 50 di tasse!!!
IL SOLITO STATO AMERICANO!!!!!

PS:
Le magliette meglio comprarle all'iper !
⚠ segnala contenuto inappropriato