Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Antonio 25 novembre 2006 00:00
Non si capisce il nesso col crocifisso: forse è cascato in testa a qualcuno facendogli perdere il lume della ragione?
Tra l'altro il crocifisso è esposto anche da altre parti dove non è avvenuto nulla del genere.
Qualcuno ha individuato un nesso di causa-effetto?
Tronky 25 novembre 2006 00:00
WaFer fuma di meno, che poi vedi i crocifissi appesi a tutti i muri!
lalla 26 novembre 2006 00:00
secondo me vuole dire che il crocifisso dovrebbe essere il simbolo di amore e pace e invece in quel luogo di amore e di pace ce ne è stata ben poca!
Trapassante 26 novembre 2006 00:00
io penso che il fatto di aver notato un crocefisso in quel luogo di torture psico-fisiche pianificate, non ha rappresentato per i malcapitati di turno motivo di conforto. era chiaro che in quel momento non era in pericolo la Fede ma la Fedina Penale !
ciao e in...guardia
WaFer 27 novembre 2006 00:00
Esatto Lalla.
Fede o fedina le botte son botte.
WaFer
⚠ segnala contenuto inappropriato