NESSUNO
26 novembre 2006 00:00
Una volta un abate di san Paolo fuori le mura a Roma scrisse un libretto che si intitolava: LA TERRA E' DI DIO. Di recente è stato ripubblicato e conferma la sua attualità quando le persone fanno affermazioni come quella di Reset (e di Gheddafi). L'autore è Giovanni Franzoni.
contadino
26 novembre 2006 00:00
SBAGLIATO !!!!!
la terra é di chi la coltiva e di chi la rende fertile e florida !!!!