ZaZaan!
27 novembre 2006 00:00
Se Cossiga proprio vuol andar via... per sua volontà, lo sostituiamo con Cossutta, come segno di omaggio, nell'assonanza dei nomi
(e facciamo un affare gratis!)
Isaia
28 novembre 2006 00:00
No Cossutta no! Allora e' meglio che resti!
Io propongo Fortunato di Noto.
Isaia