Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 29 novembre 2006 00:00
ma come, quando era sondaggista di berlusconi lo insultavate deridendolo ed ora diventa credibile?
pazzesco.
comunque è inutile fare interviste, libri e dvd... chi sa qualcosa che parli nelle sedi opportune, invece di cercare facile gloria sparando stronzate da bar
radica 29 novembre 2006 00:00
Purtroppo i "coglioni" della sinistra hanno dimenticato il modo di agire dei fascisti: sollevano polveroni per non far vedere il marciume in cui si dibattono e per gettare fango sugli avversari, accusandoli di crimini che loro stessi hanno commesso!

I cattolici facevano la stessa cosa con gli eretici, prima di bruciarli vivi! Ed ora hanno il coraggio di far censurare i forum, 'sti puzzoni!!

benvenuti nel 2006 29 novembre 2006 00:00
siamo nel 2006 e ancora rompete le palle con i fascisti (tutti quelli che non sono "coglioni" di sinistra)! Ma sarà ora di voltare pagina e cominciare a proporre qualche contenuto che non sia l'intramontabile "antifascismo"?
purtroppo... 29 novembre 2006 00:00
...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!
sanitario 30 novembre 2006 00:00
da: purtroppo...
Data: 29 Novembre 2006

...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!



Anche tu, se non ti lavi puzzi sempre di merda!!

unamico 30 novembre 2006 00:00
da: sanitario
Data: 30 Novembre 2006

da: purtroppo...
Data: 29 Novembre 2006

...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!



Anche tu, se non ti lavi puzzi sempre di merda!



Ah! Ah!

Se si lavasse...sparirebbe!!

ahah!

filosofico 30 novembre 2006 00:00
da: benvenuti nel 2006
Data: 29 Novembre 2006

siamo nel 2006 e ancora rompete le palle con i fascisti (tutti quelli che non sono "coglioni" di sinistra)!


Non è esatto: tutti i pezzi di merda come te!


Quelli di sinistra saranno pure coglioni, ma non certo delle merde come i fascisti!


dueamici 30 novembre 2006 00:00
Poveracci 'sti zozzoni coglioni comunisti!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato