passante
29 novembre 2006 00:00
ma come, quando era sondaggista di berlusconi lo insultavate deridendolo ed ora diventa credibile?
pazzesco.
comunque è inutile fare interviste, libri e dvd... chi sa qualcosa che parli nelle sedi opportune, invece di cercare facile gloria sparando stronzate da bar
radica
29 novembre 2006 00:00
Purtroppo i "coglioni" della sinistra hanno dimenticato il modo di agire dei fascisti: sollevano polveroni per non far vedere il marciume in cui si dibattono e per gettare fango sugli avversari, accusandoli di crimini che loro stessi hanno commesso!
I cattolici facevano la stessa cosa con gli eretici, prima di bruciarli vivi! Ed ora hanno il coraggio di far censurare i forum, 'sti puzzoni!!
benvenuti nel 2006
29 novembre 2006 00:00
siamo nel 2006 e ancora rompete le palle con i fascisti (tutti quelli che non sono "coglioni" di sinistra)! Ma sarà ora di voltare pagina e cominciare a proporre qualche contenuto che non sia l'intramontabile "antifascismo"?
purtroppo...
29 novembre 2006 00:00
...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!
sanitario
30 novembre 2006 00:00
da: purtroppo...
Data: 29 Novembre 2006
...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!
Anche tu, se non ti lavi puzzi sempre di merda!!
unamico
30 novembre 2006 00:00
da: sanitario
Data: 30 Novembre 2006
da: purtroppo...
Data: 29 Novembre 2006
...siamo quasi nel 2007 e i contenuti sono sempre gli stessi!
Anche tu, se non ti lavi puzzi sempre di merda!
Ah! Ah!
Se si lavasse...sparirebbe!!
ahah!
filosofico
30 novembre 2006 00:00
da: benvenuti nel 2006
Data: 29 Novembre 2006
siamo nel 2006 e ancora rompete le palle con i fascisti (tutti quelli che non sono "coglioni" di sinistra)!
Non è esatto: tutti i pezzi di merda come te!
Quelli di sinistra saranno pure coglioni, ma non certo delle merde come i fascisti!
dueamici
30 novembre 2006 00:00
Poveracci 'sti zozzoni coglioni comunisti!!!