Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Curioso 29 novembre 2006 00:00
Ecco che ritorna a galla lo stronzo!!!
Appena la maggioranza è in difficoltà lui tira fuori qualche stronzata come diversivo.
Ma ormai è tardi, la gente non abbocca più.
Vincenzo alias Il Contadino 01 dicembre 2006 00:00
Troppo comodo!Tutte le volte a dare titoli:"Ma forse a Palermo è chiarito?A Milano chiarito chi paga le spese milionarie, investigazioni,Tribunale,e deci ann di incompetenza?"Insomma, meglio le barzellete dei figli del Senatore comodo per ridilizzare l'on. Berlusconi.Comunque se si muore di mala Giustizia non è per colpa di Berlusconi ma una settaria provata cordata di toghe ROSSE,(che dovrebbe essere neutra)provatela sulla vostra pelle,Andreotti, Craxi,e migliai di poveri cristi come me!Molte volte sparlate perchè avete la bocca, ma vi sieti mai chiesti se col cappio al collo ci siete voi?Io stò con il Senatore Paolo Guzzanti.Vincenzo alias Il Contadino
Sguazzanti 01 dicembre 2006 00:00
La resa dei conti, per tutti i cattofascisti del centro destra che hanno seppellito la nostra economia in un mare di debiti, potrebbe non essere lontana!


SI' IN EFFETTI BRUNO CONTI E SUO FIGLIO VORREBBERO ARRENDERSI... E' QUESTA LA RESA DEI CONTI?

ORA LA SINISTRA CI RIMETTE A GALLA ALLEGGERENDOCI A PARTIRE DALLE TASCHE!!!
Topesio 01 dicembre 2006 00:00
Vincenzo, lo vuoi un consiglio?
Torna a zappare la terra, che forse ti riesce anche bene (sicuramente meglio che sparare stronzate sui forum).
piede rosso 01 dicembre 2006 00:00
da: Sguazzanti
Data: 1 Dicembre 2006

La resa dei conti, per tutti i cattofascisti del centro destra che hanno seppellito la nostra economia in un mare di debiti, potrebbe non essere lontana!


SI' IN EFFETTI BRUNO CONTI E SUO FIGLIO VORREBBERO ARRENDERSI... E' QUESTA LA RESA DEI CONTI?

ORA LA SINISTRA CI RIMETTE A GALLA ALLEGGERENDOCI A PARTIRE DALLE TASCHE!!!


per quelli che sono stati alleggeriti del cervello da parte di Berlusconi le tasche non servono più: hanno solo bisogno di molta carta igienica entro cui nascondersi!

Hugh, ho detto!


Davide 01 dicembre 2006 00:00
Non ho idea di come andrà a finire, ma le ultime e recenti porcate sono manovrate dalla stessa mano.
Che anche questa volta il Cavaliere c'entri?
benito 01 dicembre 2006 00:00
da: Curioso
Data: 29 Novembre 2006

Ecco che ritorna a galla lo stronzo!!!
Appena la maggioranza è in difficoltà lui tira fuori qualche stronzata come diversivo.
Ma ormai è tardi, la gente non abbocca più.


Infatti! Finchè hanno la merda in bocca, quelli come te si sentono satolli! Buon appetito!

storione 01 dicembre 2006 00:00
da: Topesio
Data: 1 Dicembre 2006

Vincenzo, lo vuoi un consiglio?
Torna a zappare la terra, che forse ti riesce anche bene (sicuramente meglio che sparare stronzate sui forum).


Io noncredo che zappava la terra! Credo che raccoglieva le merde "della libertà"!

Vincenzo alias Il Contadino 01 dicembre 2006 00:00
PER TOPEZIO...
Io zappo la terra, proprio adesso ho finito di piantare le cipolle,ma sono genuine!Io sono incolto,ne vado fiero come i miei genitori, ma tu colto da fobia del Cavaliere incivile di ascoltare altri? Dare titoli ecco, cos'è l'essere ingrato Sinistroide!
Grazie!
[email protected]
cittadino 01 dicembre 2006 00:00
da: storione
Data: 1 Dicembre 2006

da: Topesio
Data: 1 Dicembre 2006

Vincenzo, lo vuoi un consiglio?
Torna a zappare la terra, che forse ti riesce anche bene (sicuramente meglio che sparare stronzate sui forum).


Io noncredo che zappava la terra! Credo che raccoglieva le merde "della libertà"!



Questo spiega i miasmi stercotici che si diffondono nel forum! Ma l'ADUC non fa niente per bonificare l'ambiente?

malito 01 dicembre 2006 00:00
Guardali come si agitano e come tirano gli ultimi questi poveri comunisti che non hanno più niente da dire perchè stanno solo assistendo alle loro figure di merda ed a quelle del governo che sostengono. Ora non gli resta che ingoiare merda all'infinito, con le tasche vuote!
Vincenzo alias Contadino 02 dicembre 2006 00:00
Certificato il ritorno alla terra!Sono ritornato all'umiltà!Vedete difronte la mio ufficio c.so Buenos Ayres-Loreto a Milano(x35anni)c'era un monumento degno per le vostre idee!Voi siccome da vivi non siete capace di affrontare un dialogo con evidenze scritte cretinate contro me ed altri,colpite alle spalle el'impiccte morti...sbianchettando...chiedendo pure i danni! Da contadino, mi meritate una bella spuzzata di DDT!Vedete sono stato nei Paese per voi"turistici" dove i bambini andavano a letto con fucilotto,cortine di ferro e tessere per avere u tozzo di pane!Quella povera gente,i vede e in giro a mendicare...salvo se non hai le fette di mortadella davanti agli occhi!Infine, sul caso Guzzanti:Visto le novita che Scaramella qualcuno gli ha dato la caramella?Indovinate da ove proviene se siete così bravi?P.S.
a Cuba ex KBG,in New Zelanda docente dell'Università scappata dall'Iran,In Brasile idem,Honolulu idem con patate, a Papete un profugo Irakeno, in Africa un cognato di Gheddafi, in Idonesia molti scampati come vedi,sono un umile contadino, ma in tutto il mondo ho aperto gli occhi ed orecchie ed anche il cuore di cui dubito che voi...
Vincenzo alias Contadino 01 gennaio 2007 00:00
QUANDO è FORTE stò Scaramella, un grandissimo criminale da restare in galera per il Santo Natale e l'ultino dell'anno: "E' proprio vero, non accetare Scaramelle da uno sconosciuto!Per la prossima volta meglio da amici del KGB angioletti che si riempivano le tasche non di copeki, ma di schifosissimi DOLLARI AMERICANI, strano a dirsi come il Gheddafi,Saddan e Arafath, tutti li fanno lucrari negli USA...getta!
vincenzo alias Il Contadino.
⚠ segnala contenuto inappropriato