mastermind
01 dicembre 2006 00:00
Ho tele2 da un paio d'anni, prima con il servizio di telefonia fissa e poi con ADSL a 4 Mb, bene, dal mese di luglio non riesco a navigare come si deve. Prima il servizio si era interrotto e dopo 17 giorni è stato riattivato ma da quel momento la mia velocità è stata sempre bassa (40-75 Kb).
Ho naturalmente sollecitato continuamente ma i centralinisti, poverini, non sono certo dei tecnici e mi hanno continuamente assicurato che non avrei pagato nulla o un piccolo contributo visto il disservizio.
Ebbene, la fattura è arrivata bella piena cioè: 28,95€ Agosto + 28,95€ Settembre, Totale: 57,90€.
Ho di nuovo chiamato e sono stato rassicurato.... nella prossima fattura troverò lo sconto... mi pare di vivere una cosa talmente assurda e... se visitate i vari blog vi accorgerete che le altre compagnie non sono certamente meglio.... Cosa possiamo fare ???????