Topesio
01 dicembre 2006 00:00
Guarda che è quasi inutile postare i problemi sul forum.
Se vai alla home page di questo sito, troverai "Richiesta consigli", dove potrai porre la questione che ti interessa. Solitamente l'ADUC risponde in tempi brevi (1 giorno), sai al tuo indirizzo di posta elettronica, sia sul sito, alla rubrica "cara aduc".