verità
01 dicembre 2006 00:00
Autore: passante
Data: 1 Dicembre 2006
santoro ha fatto anni a parlare di berlusconi, ovvio era lui il premier. ora invece che "il vento" è cambiato.. di che parla santoro? ancora di berlusconi, dell'utri e previti, grazie all'appoggio dell'amico travaglio che di illazioni ne fa tante ma di fatti a sostegno delle sue tesi non ne porta.
questa si chiama ossessione.
il risultato sono tramissioni noiose e ripetitive, la solita minestra riscaldata.
CATTOLICESIMO RELIGIONE DEI FASCISTI..
Davide
01 dicembre 2006 00:00
Santoro è troppo di parte ma come non esserlo con quello che Berlusconi gli ha fatto?
A me la trasmissione piace ma non è giusto pagare con soldi pubblici un accanimento privato.
Lavoratore Dipendente
01 dicembre 2006 00:00
Questi RadiKalSciK hanno rotto i COGLIONI....ed io sudo tutti i santi giorni per otto ore!!!!! non vedranno + il mio CONSENO questi COMUNISTI... DSinPrimis!!!
passante 2
01 dicembre 2006 00:00
"sicuro che il tuo cervello sia connesso?"
il tuo che?....
radicalscic
01 dicembre 2006 00:00
da: Lavoratore Dipendente
Data: 1 Dicembre 2006
Questi RadiKalSciK hanno rotto i COGLIONI....ed io sudo tutti i santi giorni per otto ore!!!!! non vedranno + il mio CONSENO questi COMUNISTI... DSinPrimis!!!
Torna nella latrina, scemo!
passante
01 dicembre 2006 00:00
già, povero santoro... colui che ha sfruttato la rai (e chissà come mai era lì...) per poi farsi eleggere al parlamento europeo e tornare in rai appena possibile infischiandosene di chi gli aveva dato il voto... povero santoro... che usa i soldi pubblici per fini privati e per distruggere senza possibilità di replica il suo avversario politico...
cattolicesimo religione dei fascisti? ma che c'entra? sicuro che il tuo cervello sia connesso?
Jo
01 dicembre 2006 00:00
cuffaro lo ha messo a nudo, dicendo lo stipendio di santoro....840.000 euro l'anno, con i nostri soldi, e si lamentava perchè un deputato regionale siciliano ne prendeva 150.000....
ascoltatore
02 dicembre 2006 00:00
Dalla TV (sono pagatore regolare di canone !)ascolto di una ''presunta'' lovestory tra TRAVAGLIO e la JBREAL..PIZZICATI in un Ristorante romano accompagnati da una macchina con i loghi RAI....chi lo paga questo servizio di questi MALDICENTI ? Una parte infinitesima lo finanzio anch'io.Vedro' come non pagare piu'il canone dal 2007....mi sto' INGEGNANDO!!!per non parlore di San Toro ......un nome una garanzia!
fabio
02 dicembre 2006 00:00
ho stragoduto quando ho visto la faccia di santoro al momento della messa in onda del sondaggio in cui il centrosinistra stava al 38% ed il centrodestra al 45%, senza parlare degli indecise che normalmente votano in maggioranza per il centrodestra...certo che nelle scorse elezioni ce ne sono stati tanti di coglioni...
cinquantadue
02 dicembre 2006 00:00
Ascoltatore insegnerai anche a noi come si fa a non pagare il canone a quei merdosi!
etimologo
02 dicembre 2006 00:00
da: radicalscic
Data: 1 Dicembre 2006
da: Lavoratore Dipendente
Data: 1 Dicembre 2006
Questi RadiKalSciK hanno rotto i COGLIONI....ed io sudo tutti i santi giorni per otto ore!!!!! non vedranno + il mio CONSENO questi COMUNISTI... DSinPrimis!!!
Torna nella latrina, scemo!
Io gli direi: torna da Berlusconi!
Romano
02 dicembre 2006 00:00
Mo no, vieni da me che ti offro anche la mordadella e ti faccio diventare passso come tutti gli italiaaaaaani
ingenoso
03 dicembre 2006 00:00
per 52.....basta possedere un vecchioTelevisore.....inutilizzato...il resto fai tu!!!!!!
Ettore
03 dicembre 2006 00:00
Fate come me!!
Quando vedete sullo schermo quella faccia da culo di Santoro, cambiate programma!
Come è possibile ascoltare una persona che vomita fiele e rabbia in continuazione?