passante
02 dicembre 2006 00:00
anche Bersani che ora va a consumare pasti con l'amico Putin.. d'altronde con Putin è meglio essergli amici... visto la "sfortuna" che colpisce i suoi nemici...
mai con silvio
04 dicembre 2006 00:00
Negli ambienti diplomatici dicono che silvio non aveva peli sulla lingua con putin perchè lui (putin) si depilava!
Passante, fai la cacca nel vasino!
passante
05 dicembre 2006 00:00
Guzzanti e Scaramella,
chi dei due è più squallido?
Arbitro
05 dicembre 2006 00:00
Per passante.
Il premio è da attribuire ex aequo.
passante
05 dicembre 2006 00:00
come al solito quando non si sa contestare l'intervento si contesta l'autore. occasione persa per fare bella figura, ma ce ne saranno altre (purtroppo per te)
exaequo
05 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 5 Dicembre 2006
Guzzanti e Scaramella,
chi dei due è più squallido?
L'arbitro!
mai con silvio
06 dicembre 2006 00:00
Scaramella ha delle registrazioni sugli incontri con la spia russa, le dia a chi di dovere e se qualcuno ha sbagliato paghi.
Chiunque esso sia.
politico
06 dicembre 2006 00:00
da: mai con silvio
Data: 6 Dicembre 2006
Scaramella ha delle registrazioni sugli incontri con la spia russa, le dia a chi di dovere e se qualcuno ha sbagliato paghi.
Chiunque esso sia.
resteremmo senza opposizione!..
per Silvio
06 dicembre 2006 00:00
Non vi sentite un peso sulla coscienza...."mai con Silvio"? lo avete fatto NASCERE Voi e lo farete RIVINCERE ! OTTUSI COGLIONI DENIGRATORI
mai con silvio
06 dicembre 2006 00:00
Noto con dispiacere che la percentuale di analfabetismo è molto elevata tra i sostenitori di silvio, non si capisce altrimenti perchè rispondono e commentano a vanvera, offendendo.
La tua vita "per silvio" è un offesa all'intelligenza ed infatti in confronto a te un Cubano è un genio.
MIRIANA
08 dicembre 2006 00:00
MAGARI LO FOSSE , CHISSA CHE SU DI LUI IL POLONIO NON ABBIA L'EFFETO DI RENDERLO INTELLIGENTE.
passante
08 dicembre 2006 00:00
se guardassimo a chi offende avremmo chiuso il forum.
se poi guardiamo a quelli che insultano e che stanno dalla parte della maggioranza non sono certo pochi (cronista, topesio, ecc ecc)
mai fare di tutta l'erba un fascio, si rischia di offendere la propria intelligenza.
Emilio
09 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 8 Dicembre 2006
se guardassimo a chi offende avremmo chiuso il forum.
se poi guardiamo a quelli che insultano e che stanno dalla parte della maggioranza non sono certo pochi (cronista, topesio, ecc ecc)
mai fare di tutta l'erba un fascio, si rischia di offendere la propria intelligenza.
Per avere un'intelligenza occorre avere un cervello e voi l'avete dato all' "ammasso"! Tanto a che vi serve?.. C'è Berlusconi che provede a pensare anche per voi, poveri coglioni!
passante
10 dicembre 2006 00:00
aggiungiamo alla lista anche emilio!!!
però su una cosa si sbaglia di sicuro... i coglioni siete voi!!!!
non te l'hanno detto i tuoi fabbricatori del pensiero? cioè il partito, i giornali allineati e la tv di stato?
cittadino
10 dicembre 2006 00:00
da: Emilio
Data: 9 Dicembre 2006
da: passante
Data: 8 Dicembre 2006
se guardassimo a chi offende avremmo chiuso il forum.
se poi guardiamo a quelli che insultano e che stanno dalla parte della maggioranza non sono certo pochi (cronista, topesio, ecc ecc)
mai fare di tutta l'erba un fascio, si rischia di offendere la propria intelligenza.
Per avere un'intelligenza occorre avere un cervello e voi l'avete dato all' "ammasso"! Tanto a che vi serve?.. C'è Berlusconi che provede a pensare anche per voi, poveri coglioni!
Non solo: Berlusconi provvede anche a stappargli il culo a queste latrine!
Er miglio
10 dicembre 2006 00:00
Ahi ahi ahi se faccio un figlio
ahi ahi ahi lo chiamo Emilio
sempre meglio di Basilio
ma coglione lui sarà!
Emilio
11 dicembre 2006 00:00
Non solo: Berlusconi provvede anche a stappargli il culo a queste latrine!
E' per questo che gli sono tanto devoti: più se l'inchiappetta e più lo "amano"!
passante
11 dicembre 2006 00:00
avete assistito agli unici argomenti che sanno tirare fuori i comunisti. oltre questo non sanno andare, non ci arrivano proprio